Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagelle e commento

.


PARMA  CHIEVO   1 - 1

LE PAGELLE DI GIULIANO BOTTOLI

    
Tutti meritano la sufficenza, poichè l'impegno non è certamente mancato e quindi fare delle differenze di merito per ieri non ci sta! Ese ci sta, digh ch'il fagon chietor!

Alzi la mano chi si aspettava di più!
Schifio annunciato, c'era da far partita!
Ai Dirigenti, abbiam giocato alla pari, ve!
Complimenti al DS, due più lui ci han salvati!
La tastiera dal Manso, ormei la va da lé!

ByManso - Alzi la mano chi si aspettava qualche cosa di meglio in una partita dove l'obbligo era di fare la partita!
Ecco appunto, tutti con le mani in tasca e con le spallucce che fan spallucce!

Lo schifio era annunciato e che il Pama non sapesse dominare l'avversario era anch'esso più che risaputo.

Quindi? Bhe come scritto a dicembre su queste pagine, teniamoci stretta la salvezza e non ascoltiamo le insulse disamine dei partigiani (partigiani= quelli che tengono per loro), perchè altrimenti gli attacchi di bile potrebbero far incazzare la mia usurata tastiera. E quando si incazza la tastiera, son "tasti" acidi per tutti!

Da archiviare c'è stato molto in questo campionato, ma la partita di ieri, quella forse giocata meglio dal Parma, è roba che dovrebbe restare ben stampata nella mente dei dirigenti, perchè appunto, quella giocata meglio e soprattutto alla pari (vedi statistiche)!

Alla pari con una squadra già retrocessa da tempo! Questo è il Parma del gioco di D'aversa! E dimenticarselo è un peccato originalissimo, che nessuno si può permettere di fare!

Etor che dez ani ed contrat (cit. Pres. Pizzarotti)!!

Oggi, davvero non c'è motivo per ridicolizzare il gioco del Parma; oggi c'è solo da piangere e da ringraziare il DS che nel bene e nel male, ha portato due giocatori (Gervinho e Inglese), che in un mezzo campionato ci han salvato.

Il resto è fuffa, come son di fuffa pregiata, le solite dichiarazioni del Mister, che anche ieri ha visto la partita che non c'è!

Dalla partita che non c'è, alle occasioni che non ci sono, il passo è tanto breve, che sarebbe del tutto inutile raccontarlo; ma ormai, la maledetta tastiera, quando arriva a questo punto (la partita che non c'è), completa le frasi da sola!

E mi angh pos ferogh gnienta.
Mi sento proprio come D' Aversa si sente nei confronti del gioco.
Impotent!!



STATISTICHE
CHIEVO  PARMA  1-1
Torna ai contenuti | Torna al menu