Vai ai contenuti
Salta menù
Salta menù

Lecce - Parma
Probabili Formazioni, Commento, Dove vederla
COMMENTO - Il girone di ritorno si apre con un "mezzogiorno di fuoco" al Via del Mare. Lecce e Parma si sfidano in un match che vale una fetta di salvezza: chi vince scappa, chi perde resta impantanato nel fango della bassa classifica. Fischio d'inizio alle 12:30, diretta esclusiva su DAZN.

ANALISI Il match "dell'ora di pranzo" mette di fronte due squadre separate da un solo punto: 18 per i ducali, 17 per i salentini. Entrambe arrivano da un turno infrasettimanale da dimenticare, chiuso con uno 0-2 casalingo. Il Lecce di Di Francesco continua a faticare sotto porta (occhio a Stulic che dovrebbe rientrare titolare), mentre il Parma di Mister Cuesta, nonostante anche i Crociati come il Lecce abbia una cronica difficoltà ad andare a rete, cerca di confermare la ritrovata solidità difensiva mostrata nell'ultimo mese, dove ha raccolto ben 7 punti. Per i gialloblù l'obiettivo è dare continuità all'ottimo ruolino di marcia esterno, cercando il quarto risultato utile consecutivo lontano dal Tardini.

PROBABILI FORMAZIONI (Ufficiali domenica alle 11:30)
LECCE : Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Banda, Stulic, Sottil. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
PARMA : Corvi; Britschgi, Delprato, Circati, Valeri; Bernabè, Keita; Sorensen, Oristanio, Almqvist; Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.
Torna ai contenuti