Vai ai contenuti

Menu principale:

Pagelle e commento

.


EMPOLI  PARMA  3-3

LE PAGELLE DI GIULIANO BOTTOLI
Sepe 6 mezzo: un buon intervento nella prima parte e due nella seconda; intuisce il rigore ma in ritardo; nessuna colpa sui gol subiti  

Iacoponi 6: discreta gara sia in fase difensiva che in appoggio; soffre ma lotta con caparbietà  

Gobbi 5: soffre la velocità di Di Lorenzo che gli crea qualche problema, quando viene chiamato all' impostazione va fuori misura negli appoggi  

Rigoni 6 mezzo: tarda a prendere la migliore posizione, ma una volta trovata, riesce a cucire buone azioni; grande attenzione nel seguire il pallone in occasione del secondo gol.  

Gagliolo 5: partita giocata con molto vigore ma anche con importanti errori; in occasione del rigore, con più lucidità, lo poteva evitare  

Bruno Alves 6 mezzo: un gol, un assist per il 2 a 1 accompagnati da qualche importante indecisione in fase difensiva.

Siligardi 6 mezzo: nel primo tempo è l' unico a creare qualche cosa di importante in attacco; una buona conclusione parata e un assist a Gervinho per il vantaggio, poi un inizio ripresa balbettante e viene sostituito. Dal 70° Biabiany 5: ha una buona occasione per segnare e non la sfrutta.  

Kucka 6 mezzo: grande lottatore quando doveva difendere; quando si è spinto in avanti ha propiziato il terzo gol e nei minuti di recupero una sua conclusione acrobatica fa gridare al gol ma il portiere dice di no.  

Inglese 5: non riesce nel solito gioco di far salire i compagni; una sola conclusione che poteva sfruttare meglio, forse non al meglio della condizione  

Barillà 5: gioca, ma non è nella condizione migliore; fatica nella fase difensiva e in avanti non sfrutta una buona occasione. Dal 89° Gazzola S.V.  

Gervinho 6 mezzo: quando si mette in moto è devastante, alla prima occasione porta il vantaggio il Parma; costruisce un assist per Biabiany che non sfrutta; in mezzo a tutto questo, alcune pause ed egoismi.

Giuro: Abbiamo il peggior gioco della Serie A
Che stomegh: io' guardé Empoli Perma tre volti!!
4 considerazioni: Media, Mister, DS e Società!
Tanto Mister, vale almeno 30 milioni al calciomerato!

Bymanso - Commento di martedì? Si, commento di martedì, poiché per rivedersi tutte le partite di Serie A ci vuole tempo!  
Guardate tutte le partite e Parma visto 3 volte e mezzo!  
Bhe ragas, agh vol un gran stomegh, per sorbires al Perma tanti volti!
Peggior gioco della serie A, un culo che fa chiaro e però salvezza in tasca.

Il resto è tutta fuffa! Tutta e tanta.. fuffa!

Farcela arrivare è cosa che non mi appartiene, quindi mollo la presa e mi attengo a queste poche righe; tanto il ripetere, che ci si stanca a ripetere le stesse cose, è davvero diventato irripetibilmente irripetibile

I media parmigiani son dei grandissimi! Il perchè lo sappiamo fin dai tempi dei tempi: ditributori di inchiostro negli occhi al volgare popolino, che il fumo che si da alle api per "rubare" loro il miele, sembra "Terre D'Hermes" (parfum dal Manso) al confronto dell'inchiostro dei media!

Il Mister racconta le favole e se questo è il suo divertimento, fin che gli regge il culo, lasciamolo pur fare!

Il DS deve, per dovere di mestiere, difendere il suo allenatore fino al momento in cui gli comunica che è esonerato. Logico e onesto questo, ma una difesa onesta e intelligente, credo che sia d'obbligo e di pretesa, quando tutto il mondo ti vede! Fagio ...  a sema miga tut imbambi, ve!!

La Società, con tutti i problemi che ha e che avrà, è ben contenta di avere un Mister c' al ga un cul ca fa cier! E io son con lei (la Società). Fin che il suo culo fa chiaro, teniamocelo stretto 'sto mister. Da solo, (il culo del mister), "vale" una trentina di milioni di euro al calcio mercato (quator o sinch zugador). Ma forse anche di più!

Schifo di gioco, ma ormei am so convint anca mi: avanti così!

Ma da bo?
     

STATISTICHE
EMPOLI  PARMA 3-3
Torna ai contenuti | Torna al menu