Vai ai contenuti

Menu principale:

Commenti e Pagelle 2020-21

.

Udinese - Parma 3-2

Le pagelle di Giuliano Bottoli

    
    
Sepe 5 mezzo: nulla può nelle prime due reti; qualche uscita avventata e poco reattivo in occasione del terzo gol su un tiro si angolato ma non fortissimo  

Laurini 5: soffre sulla fascia ed è poco preciso negli appoggi; sovrastato da Samir nel colpo di testa che è costato un gol (sicuramente era il meno indicato nella  marcatura )  

Pezzella 6 mezzo: positivo in difesa e propositivo quando si spinge in avanti in aiuto degli attaccanti  

Brugman 5 mezzo: non riesce a dare ordine al gioco e ha poche idee e poca personalità. Dal 63° Cjprien 6: un buon esordio in regia.  

Iacoponi 5 mezzo: fa a sportellate con Okaka con qualche errore difensivo  

Gagliolo 7: ritorna da centrale difensivo con interventi precisi e puliti; un baluardo insuperabile come il tonno  

Hernani 5 mezzo: trova il gol del vantaggio con un tiro da fuori e si divora un gol su servizio di Gervinho , poi tanti errori in appoggio. Pal 80° Grassi S.V.  

Kucka 5: gioca fuori ruolo e si vede, ci mette grande impegno ma il risultato è poco costrutto   

Karamoh 6: un gol e un buon atteggiamento nella partita, manca di continuità e precisione  

Kurtic 5: meno brillante del solito con tante attenuanti disordinato e un grave errore nella seconda rete dei friulani. Dal 63° Sohm 6: discreto esordio è comunque da rivedere

Gervinho 5 mezzo: qualche buon spunto e serve ad Hernani una palla gol ma commette alcuni errori di troppo .

10 ASSENZE SON DAVVERO TROPPE
QUESTO NON E' SPORT!
RIDATEMI SCOZZARELLA
D' AVERSA: “................”

ByManso – Che dire, con un Parma normale era una partita che si poteva vincere o meglio, si sarebbe vinta in carrozza, con il Parma sceso in campo domenica è già stato un miracolo averne presi solo 3 e averne fatti due!

Star qui ad analizzare una partita di una squadra che ha dieci assenze, non è poi che mi appassioni molto, certo è, che quando vedo Brugman e Hernani in formazione lo stomaco mi comincia a dare disturbi.  
Non c'era altro? Boh, a questo punto non so neanche far bene di conto, ma se poi mi entra Grassi, allora qualche dubbio mi viene.

Altro che se mi viene!

Ma che cacchio, magari è solo questione di sfiga, ma con quei due dentro al rettangolo, mi sa che la storia ci insegna che abbiam forse vinto una sola  partita, pareggiata forse un'altra e perso sempre; sconfitte che ormai non son davvero poche.

As zuga in nov!

E comunque a parte 'sti due la squadra non mi è dispiaciuta, almeno ha tentato di giocare e qualche volta c'è anche riuscita.
Verranno tempi migliori, questo è indubbio e però, se non ci aggiustiamo a centrocampo, mi sa che ne vedremo ancora tante di sconfitte.

Ma col regista nov lì el bo o el propria axì?

Ma ridatemi il mio piccolo campioncino buono da tiro e da trotto, perché senza Scozzarella mi a stagh mel!!
E si, Scozza si vede più quando non c'è di quando c'è. Ma questo vale solo per chi il calcio lo mastica con la dentiera!

Scusatemi, ma lo ripeto ormai da tempo, questo non è sport e tanto meno è calcio; non esiste che il culo conti anche su chi prende più virus di un altra squadra.
La gara nella gara è il Covid.  

Se ci fosse ancora D' Aversa, immagino che avrebbe detto: “ Non si può perdere per colpa del Covid e visto che è ormai questione importante, da domani ci alleneremo anche sul Virus”.

Ahahahhah, mi mancano le sue dichiarazioni a fine partita!

Torna ai contenuti | Torna al menu