Vai ai contenuti

Menu principale:

Bymanso

.

Addetto Stampa, via Gabriele Majo, arriva Nicolò Fabris


Collecchio, 14 Luglio 2017 – Parma Calcio 1913 comunica che – nell’ambito di un processo di riorganizzazione dell’area Comunicazione – Gabriele Majo, dal Luglio 2015 responsabile dell’Ufficio Stampa e Comunicazione, assumerà un nuovo incarico a partire dalla prossima settimana. Gabriele, a cui vanno i sinceri ringraziamenti di tutta la Società per la dedizione e la professionalità con cui ha svolto il suo incarico negli ultimi due anni, si focalizzerà su progetti editoriali e di contenuti, a partire da un rinnovato impegno del Parma nello sviluppo della comunicazione e di progetti di visibilità a favore di Settore Giovanile e Femminile.  Nelle prossime ore il Parma Calcio 1913 renderà noto il nuovo responsabile dell’Ufficio Stampa e le prime iniziative collegate alla riorganizzazione dell’area Comunicazione.

Bymanso – Non è sicuramente un congedo quello del comunicato qui sopra, ma che qualcuno pensi che bastino 4 belle, anzi, due belle parole per sistemare la questione Gabriele Majo nei confronti dei parmigiani, è abbastanza preoccupante per l'informazione tutta.

A Gabriele vanno i nostri più sentiti complimenti per come ha gestito e lavorato gli articoli e per come si è fatto largo nei congiuntivi in questi due anni.

Dilungarsi sul come  e sul perchè stimiamo Gabriele Majo, è impresa improbabile e impalpabile per i tanti che si son armati di invidia.
Per coloro invece, che giudicano il lavoro altrui, senza tener conto di invidia e o simpatie, Gabriele Majo è stato un grande dell'informazione Pro Parma.

Si, Pro Parma! Per chi non lo sapesse, è indubbio che l'Addetto Stampa è uomo di parte, pagato per dar voce alla Parte e per far gli inetressi, anche spudorati di questa stessa Parte.

Majo, questo lo ha fatto sempre e comunque e per quello che ci riguarda, ha svolto il suo compito nei migliore dei modi. E si, simpatia o ontipatia che si voglia, la classe non è acqua!

E si, se lo diciamo noi di Calcioducale potete ben crederci.

E si, i cazzietoni che abbiam preso per certi nostri articoli li ricordiamo ancora con sontuosa e nello stesso tempo antipatica simpatia. Un signore Majo, anche nel cazziarti!

Ora andrà ad occuparsi di Ragazzi e di Donne, e quindi noi vogliamo ringraziarlo per quanto ha fatto per questo Parma. Se siam in B, un po' di merito va anche all' Addetto Stampa, o no!

Al suo posto, come da titolo, va Nicolò Fabris che per quanto riguarda il ruolo, è sicuramente un neofita.

Nicolò, ideatore del sito Parmafanzine, è “il protetto” dell' ex Vice Presidente Marco Ferrari e da quel che si dice in città, è stato proprio lui, il Vice Presidente, a mandarlo a Milano ad imparare il mestiere (altro che addio a febbraio!!)

Saranno bastati quattro mesi per colmare le carenze in congiuntivi e in savoir faire? Questo lo vedremo presto, ma di una cosa siam sicuri, Nicolò in quanto a lavoro e produzione non è secondo a nessuno, o almeno, non è secondo nemmeno a Gabriele Majo! Diciamo che son alla pari dai!

Ben tornato Nicolò; un altro blogger (Majo=Stadiotardini.it) a capo dell'informazione del Parma Calcio è un'altra  bella scoppola per tutti quei giornalisti della carta stampata che ambivano a quello che ora è il tuo trono. Sgomitare fa crescere, ma ora più che darle per farti spazio, dovrai tener i gomiti alti per difendere il tuo ambito orticello.

Tanto per chiarezza, Majo lo ha voluto a suo tempo Marco Ferrari e lo stesso Marco Ferrari adesso ha voluto te!
Idee chiarissime direi!

E comunque la si pensi Nicolò, ancora complimenti per il ruolo conquistato sul campo e fuori dal campo! La costante della costanza diventa una legge fisica se applicata a quanto fatto da te in materia.
Un insegnamento questo, di cui anche noi prendiam atto!

Bravo!!

Il largo ai giovani è sacrosanto; e lo è, nonostante tu non abbia la parlata che tanto mi è cara; e lo è, nonostante tu venga da quei Social che qualcuno nel Parma Calcio, definisce la “rovina del mondo!”

Vuoi mai che ci siano social e social?

Bhe, un'idea, sui Social si e sui Social no, adesa am mla son fata, ve!!


.
Torna ai contenuti | Torna al menu