Parma, 24 Giugno 2018 – Il Parma Calcio 1913, questa mattina allo stadio Ennio Tardini davanti ai propri tifosi, ha presentato la Campagna Abbonamenti per la stagione 2019/2020 in Serie A che inizierà mercoledì 26 giugno.
A illustrarne le linee generali e le particolarità sono stati l’Amministratore Delegato Luca Carrae il Chief Marketing Officer e Brand & Digital Marketing Manager Jonathan Greci,assieme al Responsabile della biglietteria del TardiniCorrado Sanie al Chief Operating Officer del Parma Calcio 1913,Stefano Perrone.
“In quello che abbiamo fatto in questi anni,la presenza dei tifosi è stata molto importante – haspiegato Carra-, con la Fiorentina nell’ultima gara c’era uno stadio meraviglioso e anche questo ha contribuito al risultato finale. Quest’anno abbiamo cercato di non stravolgere quanto fatto nella scorsa campagna abbonamenti per quanto riguarda i prezzi accessibili in molti settori del Tardini,uno stadio pieno trascina molto meglio la squadra in campo“ ..... continua a leggere