Vai ai contenuti

Menu principale:

Bymanso

.


Parma, 24 Giugno 2018Il Parma Calcio 1913, questa mattina allo stadio Ennio Tardini davanti ai propri tifosi, ha presentato la Campagna Abbonamenti per la stagione 2019/2020 in Serie A che inizierà mercoledì 26 giugno.
A illustrarne le linee generali e le particolarità sono stati l’Amministratore Delegato Luca Carra e il Chief Marketing Officer e Brand & Digital Marketing Manager Jonathan Greci, assieme al Responsabile della biglietteria del Tardini Corrado Sani e al Chief Operating Officer del Parma Calcio 1913, Stefano Perrone.
In quello che abbiamo fatto in questi anni, la presenza dei tifosi è stata molto importante – ha spiegato Carra -, con la Fiorentina nell’ultima gara c’era uno stadio meraviglioso e anche questo ha contribuito al risultato finale. Quest’anno abbiamo cercato di non stravolgere quanto fatto nella scorsa campagna abbonamenti per quanto riguarda i prezzi accessibili in molti settori del Tardini, uno stadio pieno trascina molto meglio la squadra in campo ..... continua a leggere

Torna ai contenuti | Torna al menu