Vai ai contenuti

Menu principale:

.


Asta Main Sponsor Parma Calcio
Cinesi (in vantaggio) e Inglesi superano la Parmalat
Il balletto delle cifre
L'asta, anche se agli sgoccioli, è ancora aperta e quindi continua!!

Mansospia - Sembrava che la Parmalat avesse fatto tutti gli sforzi possibili per poter mettere il suo marchio sulle maglie dei Crociati, ma il Parma Calcio non contento dell' offerta, ha buttato lo sguardo oltre frontiera ed è riuscito ad avere le offerte di un gruppo cinese e di uno inglese.

Stando ai si dice la Parmalat era arrivata ad offrire 150.000 euro, mentre i cinesi dovrebbero aver raggiunto i 180/190.000 superando di poco gli inglesi.

Il Parma però vuole una cifra superiore (si parla di 300/350.000 euro), che stando al mercato sarebbe riservata a squadre di media classifica in Serie A!

L'asta, anche se agli sgoccioli, è ancora aperta e quindi continua!!




Articolo precedente

Mansospia - Si dice che oggi il Parma Calcio saprà se alla “gara Main Sponsor” che è in atto di questi tempi, parteciperà anche la Parmalat. Si mormora di problemi burocratici che però potrebbero essere risolti  dalla Società francese nel breve giro di pochi giorni. La Parmalat potrebbe accordarsi, sempre stando ai si dice su una cifra che potrebbe andare tra i 130.000 e i 150.000 euro all'anno con bonus promozione e piazzamenti nell'arco dei tre anni del contratto.

La seconda offerta un po' meno “importante” l'avrebbe fatta pervinire negli uffici di Collecchiello il Consorzio del Prosciutto di Parma, che come tutti ben sappiamo rappresenterebbe un ritorno sulle maglie crociate. Crociati con la Corona? Più difficile ma non impossibile!


La terza offerta è arrivata da Pietro Pizzarotti che potrebbe aver pensato di sponsorizzare il Parma Calcio con una delle sue aziende che non portano il nome di famiglia. Pizzarotti, molto amico dell'ex Vice Presidente Marco Ferrari, ha seguito il Parma in modo assiduo, confermando la sua presenza per tutta la Lega Pro, sia al Tardini che a Collecchio.
Si parla di un vero e proprio innamoramento e quindi Pietro Pizzarotti potrebbe benissimo alzare la posta, visto che i mezzi sicuramente non gli mancano. L'amore è l'amore.
E l'amore mai si ferma davanti ad una mera stipula commerciale. Proprio per questo noi tifiamo spudoratamente per lui!

Da ciò che abbiamo saputo, quello sopra è l'ordine di importanza delle offerte, che però nei prossimi giorni potrebbe essere sovvertito dai rilanci dei contendenti.

Ultima ora: si è aggiunta anche la Folletto che è già sponsor del Parma Calcio
Ultima ora: rilancio Parmalat.. sembra che ormai ci siamo


Torna ai contenuti | Torna al menu