Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio > Bymanso Lega Pro

Questo sito ha la supponenza di voler dare voce ai tifosi e siamo sicuri che con la loro parola unita alla nostra, si potrà  raccontare tutto il raccontabile.

Ferrari alla squadra: adesso non avete più scuse!!

Mansospia - Oggi pomeriggio il Vice Presidente Marco Ferrari è entrato negli spogliatoi e ha cercato di motivare la squadra con frasi ad effetto tipo quella del titolo. La reazione dei giocatori non la si conosce, ma crediamo che tanti di loro abbiano assistito in carriera a cose così. Oltre alla sferzata di natura psicologica, Marco Ferrari ha comunicato ai giocatori che sabato il mister sarà ancora Morrone e che il nuovo lo conosceranno la prossima settimana (lunedì?).
La situazione DS si doveva risolvere nel pomeriggio di oggi, ma abbiamo saputo da fonti vicine al Sassuolo, che la Società modenese si è presa fino a domani per mattina per decidere se "cedere" Francesco Palmieri. L'ennesimo rimando può solo significare che il Sassuolo è in cerca di un sostituto e che attende risposta per domani. In pratica i modenesi avranno ragionato così: " ok, se vuoi andare a Parma, per noi non ci sono problemi di sorta, ma comunque prima dobbiamo trovare un degno sostituto". E intanto, il tempo (s)corre! Se non arrivasse Palmieri, domani sarà comunque annunciata la sua "riserva" che da quel che ci risulta, dovrebbe essere un DS con una certa esperienza, ma ancora giovane. Questa figura, se corrispondesse a verità, cancellerebbe Marino.

Sandro Melli, da quel che ci risulta, non rientrerà nel Parma, e questo, nonostante la cacciata di coloro che non se lo filavano avesse fatto pensare ad un suo reintegro. I motivi ci sono sconosciuti, anche se forse si può immaginare che qualche dichiarazione di Sandro sia risultata per la proprietà un po' troppo "fuori le righe". Mercoledì è un altro giorno importante per la giovane storia del Parma, e quindi teniamo "crociati i diti"!


Torna ai contenuti | Torna al menu