Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio > Bymanso Lega Pro

Questo sito ha la supponenza di voler dare voce ai tifosi e siamo sicuri che con la loro parola unita alla nostra, si potrà  raccontare tutto il raccontabile.

Nevio Scala ospite di Radio Rai 1

L'intervista - Nevio Scala ex Presidente del Parma stamani era ospite di Rai 1. Ha detto che non si aspettava l'esonero e per confermare la sua affermazione ha parlato di progetto condiviso con la proprietà facendo anche l'esempio delle sue 6 sconfitte in fila nell'anno 89/90 in B dove però c'era stata pazienza e lungimiranza da parte della proprietà di allora. Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha sottolineato che l'operato di Scala era totalmente a titolo gratuito in questi due anni e che ne ha messo del suo!!!! Scala ha aggiunto , parlando del progetto iniziale condiviso dai 7 proprietari, che ha provato un grande rammarico e non riesce ancora a capacitarsi della decisione finale della Proprietà.  Proprietà appunto, che ha esonerato Apolloni senza interpellarlo. Da questo, allora si è sentito responsabile della situazione e ha dato le dimissioni (super accettate). Infine gli hanno chiesto se in caso di richiamata ci fosse la disponibilità ad un rientro?  La risposta di Scala è questa: "nel calcio tutto è possibile".

Bymanso - Non meriterebbero nessun commento queste affermazioni, poichè come sempre è stato in questi mesi, la colpa è sempre e solo degli altri ("ho commesso solo qualche errore"). Altri chi?!? Un film già visto e già sentito in mille suoi interventi. Nessuna responsabilità assunta dall' ex Presidente, che sicuramente avrebbe fatto bene a tacere e a prendersi una bella pausa di riflessione, sia per quanto riguarda la sua presunta "verginità", sia per quanto riguarda tutto il resto (scelta dei DS e del Mister ecc ecc). Purtroppo Scala è riuscito, in questo anno e mezzo ,a far si che il suo mito diventasse solo un concentrato di inutili parole! Don Abbondio o Ponzio Pilato! Due figure molto diverse, che però hanno entrambe qualche cosa che ricordano l'ex Presidente. Non è che Scala è il loro concentrato?  

Torna ai contenuti | Torna al menu