Vai ai contenuti

Menu principale:

Archivio > Bymanso Lega Pro > Pagelle-Commento Lega Pro


Parma - Ancona

0-2

Le pagelle di Giuliano Bottoli


Partita talmente inguardabile che è impossibile raccontarla tramite le Pagelle. La mia valutazione personale è un bel quattro per tutti i componenti della squadra .

Mi permetto però di "condannare" D' Aversa che ha presentato una formazione rivoluzionaria a cui non è stato capace di dare le giuste motivazioni.
Poi reputo  responsabili anche  tutti i giocatori scesi in campo, che hanno fornito una prestazione senza quella grinta e quella cattiveria calcistica che ti permette di vincere anche le partite che magari non meriti o in cui il Mister sbaglia tutto!

P.S. La formazione ospite si è presentata allo stadio Tardini partendo con un pulmino da 30 posti delle giovanili. In giornata quattro ore di viaggio e poi VITTORIA.



Il Commento

D'Aversa al la pisteda grosa!!
Ci ha traditi tutti, Marco Ferrari compreso!!
Che delusio', a stagh mel!
Partita Venduta?  



Bymanso -  Che c'è da dire? D' Aversa l'ha pisté na merda tant grosa che adesso per tirerla via  dovrà usare il pulivapor da camion!

Purtroppo non è la prima cacca grossa che ha pestato, e anche se ne capisce un po' più più di Apolloni, questo un po' più non è sufficiente per fare di lui un Mister Vincente.

Magari ci arriverà ad esserlo, ma adesso ha dimostrato di essere  inadeguato alla piazza e ad una squadra che deve vincere ad ogni costo!

L'esperienza non la si compra! l'esperienza la si fa sul campo!

Ecco, la domanda è proprio questa: Ma il Parma ha bisogno di uno che deve fare esperienza, o ha bisogno di un mister che con la sua esperienza ci fa vincere?

Il Parma, caro Mister, a detta di tutti gli addetti ai lavori è da gennaio, la squadra da battere dei tre gironi di Lega Pro. Questo però non significa che può giocare in nove solo perchè arriva una squadra a bordo dello scuolabus!

Quei due punti in tre partite che ci son costati il campionato, anche se li abbiam ancora sul gozzo, te li avevamo quasi perdonati dopo che avevi "riparato" la formazione facendoci giocare in 11 contro 11 con Padova e Maceratese; ma ieri, come il più consumato scienziato del subbuteo, hai voluto tradire tutti e tutto di più!

Hai tradito la Causa! Hai tradito le speranze dei tifosi! Hai tradito te stesso e per non farti mancare nessun tradimento hai tradito anche le parole del Vice Presidente Marco Ferrari!

E si, Marco Ferrari dopo la sconfitta con il Fano, mettendoci la faccia, ha convocato una conferenza stampa per dire al popolo gialloblu, che il Parma sarebbe sceso in campo per vincerle tutte e aveva aggiunto che non avrebbe fatto conti di sorta nelle partite che mancavano ai play off!

Marco Ferrari: "Il Parma va in campo sempre per vincere e con la migliore formazione possibile, perchè noi ci crediamo ancora!" Bhe, noi ci avevamo creduto al "ci crediamo ancora", e se conosciamo un pochino Marco Ferrari e la sua passione, dobbiamo dire che ci credeva anche lui, come ci credevano anche altri importanti Dirigenti Crociati (Pietro Pizzarotti e Luca Carra)

Forse, il Vice Presidente rispondendo proprio ad una domanda del manso, non aveva però fatto i conti con il suo Mister, che proprio come "i figli della gazzetta dello sport" gioca con i moduli e con i ruoli dei giocatori, come solo il subbuteo permette.

Che delusio': Ragas a stagh mel!

Ok, comunque vada, cerchiamoci un mister vincente per il prossimo campionato, D' Aversa ha dimostrato che se era a piedi a Dicembre, il motivo c'era!  

PS: stasera avevamo tutti in programma di tifare Padova, ma se vogliamo portare a casa il Secondo posto dopo il D'Aversa day di ieri, ci tocca tenere per il Venezia!

PS1: complimenti al Capitano, ieri ha dimostrato con le dichiarazioni a fine partita, che dietro alla scrivania crociata c'è già con entrambi i piedi! Grande!

PS2: in molti sul web, ma anche no, parlano di strani movimenti scommesse sulla partita Parma-Ancona; quello che diciamo noi è: "magari l'avessero venduta, almeno così sapremmo che "D' Aversa al sa col cal fa!"  A parte le battute, queste son cazzate!!

  
RISULTATI - CLASSIFICA

RIULTATI E CLASSIFICHE DALLA LEGA PRO ALLA TERZA CATEGORIA


Torna ai contenuti | Torna al menu