Vai ai contenuti

Menu principale:

.


Ufficiali Jacopo Dezi e Roberto Insigne
Comunicato
La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Jacopo Dezi (Atri 10.02.1992) dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. Il centrocampista, lo scorso anno tra le file del Perugia, in carriera ha già collezionato 121 presenze in Serie B.

La Società Parma Calcio 1913 comunica inoltre l’acquisto a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione del calciatore Roberto Insigne (Napoli 11.05.1994) dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. Per lui, in carriera, 52 presenze e 6 reti in Serie B.
Nella foto i due giocatori accompagnati da Pizzarotti e Faggiano. La notizia, quella vera, è che Pizzarotti ha preso il posto di Ferrari

CARRIERE

Roberto Insigne: Nello scorso campionato è arrivato al Latina a gennaio dal Napoli (19 presenze 1 gol). Nessuna presenza per il ragazzo con la prima squadra del Napoli, ma solamente un'apparizione di 82 minuti con la compagine Primavera.
Nel 2015-2016 aveva già giocato in Serie B collezionato 33 presenze 5 goal e 13 assist con la maglia dell'Avellino.




Jacopo Dezi: Ha sempre giocato in Serie B e quando è stato "tenuto" a Napoli, non ha collezionato presenze (mezzo campionato nel 2015-16). E' un buon centrocampista di categoria che ha dalla sua anche il fatto che segna con molta continuità (11 gol in B negli ultimi due campionati, uno giocato metà!!)






Torna ai contenuti | Torna al menu